Follouami

lunedì 17 novembre 2014

Il punto di @Mister_Inzaghi


Non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport più amato dagli italiani, il calcio. A fare il punto della situazione abbiamo direttamente da Twitter un grande esperto : @Mister_Inzaghi, a lui la parola.
Torna il campionato dopo la pausa nazionale che ha lasciato tutti con un solo grande interrogativo, perché Conte ha convocato Balotelli? Se il nostro eroe non si fosse fatto male avrebbe giocato? Il motivo della convocazione del Marione sfugge un po' a tutti visto che anche sul suolo britannico il Balo continua a giocare in maniera indegna oltre che a continuare con le sue ormai famose marachelle. Su questo mistero ho due ipotesi :
1- Conte soffre di manie di protagonismo, vuole essere sempre al centro dell'attenzione e con questa sua pensata ha centrato in pieno l'obbiettivo. Solo la missione rosetta è riuscita ad offuscare un pelo il nostro bell'Antonio. Mi viene da pensare che sia stato lui a manomettere il rover, altro che problemi tecnici.
2- Questa seconda ipotesi è degna di Adam Kadmon. La Puma, sponsor tecnico della nazionale che ha fra i suoi testimonial proprio Balotelli fa pressioni affinché Mario rientri nel giro della nazionale (tra l'altro la Puma paga anche parte dello stipendio di Conte). Coincidenze?Io non credo.
Stendiamo un velo pietoso sulla partita con la Croazia e su quello che è successo fuori dal campo,dopotutto se si gioca con Darmian,Ranocchia e Chiellini a difendere non si può pretendere di vincere.
Ma andiamo oltre e veniamo all'altra notizia importante della scorsa settimana.A pochi giorni dal derby l'Inter caccia Mazzarri e lo sostituisce con Mancini.Il povero mistè Mazzarri paga l'inizio di stagione non proprio esaltante dopo lo scorso campionato ancora meno entusiasmante e forse qualche parola di troppo che gli è scappata contro la dirigenza.Aggiungeteci pure che non era proprio culo e camicia con la tifoseria ed ecco spiegata la scelta di Thoir che ha preferito pagare lo stipendio a due allenatori pur di levarselo dalla panchina.Tutti felici per il ritorno del Mancio e dei suoi bellissimi capelli? Quasi tutti,l'Inter assomiglia un po' al PD ,c'è sempre qualcuno scontento e fra i tanti emerge prepotentemente la bella Regina Baresi,figlia di Beppe e capitana della squadra femminile dell'Inter.L'arrivo di Mancini e il suo staff probabilmente renderà disoccupato il padre e la cosa ovviamente non ha fatto piacere a Regina che ha accolto il Roberto con un tweet (in seguito cancellato) dal significato criptico "bentornato un cazzo!".
Da parte mia auguro tutto il bene possibile al Mancio che possa risollevare le sorti dell'Inter a partire da Lunedì prossimo ovviamente ;-) .

0 commenti:

Posta un commento